Seleziona lingua:  IT EN  |  Per info: 349.7920672

Contest: un sito web gratis per la tua associazione

Aderisci subito al Contest, riempi la seguente form!

Web&Dintorni / Contest: un sito web gratis per la tua associazione

Partecipa subito al contest. L’adesione è gratuita, semplice e veloce! Cosa aspetti?

promozione-sito-web-gratis-per-associazioni

Possono partecipare tutte le associazioni (riconosciute e non), no profit da statuto, costituite da almeno 6 mesi e aventi lo Statuto registrato presso l’Ufficio del Registro dell’Agenzia delle Entrate. L’associazione non deve già possedere un sito ufficiale o deve essere stato realizzato da almeno 4 anni. L’iscrizione deve essere effettuata, entro il 29/12/2014 alle ore 23:59, dal presidente/legale rappresentante dell’associazione o da altro soggetto da egli autorizzato.

In ogni caso, il numero massimo di associazioni che potranno partecipare al contest è fissato in 50 (cinquanta). Per ulteriori dettagli, leggi il regolamento.

Attenzione: la candidatura può ritenersi completata solo in seguito alla ricezione di un’email di conferma all’indirizzo inserito in fase di compilazione. Ti sei iscritto e non hai ricevuto l’email di conferma? Contattaci all’indirizzo: info@webedintorni.net

Aggiornamento del 02/01/2015

Il contest purtroppo si è concluso con l’adesione di sole 3 associazioni (Banco di Solidarietà SANTINA RUGGIERI onlus, Associazione Culturale Daltonicamente, Inversione di Marcia A.P.S.) quindi, come indicato sul regolamento, non si procederà alla seconda fase per insufficienza di partecipanti.

Ringraziamo comunque sentitamente le associazioni che hanno aderito e ci scusiamo con loro per non aver potuto assegnare il sito web messo a disposizione.

Presto riproporremo un altro contest, sperando abbia una adesione più consistente.

Back to Top